PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE B2B – AREA CENTRO-SUD (SOPRATTUTTO LAZIO, ABRUZZO E CAMPANIA) + SALTUARIAMENTE ISOLE

Promoter Tecnico-Commerciale B2B

Chi siamo? Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo?  Il PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE seguirà, insieme all’Area Manager, la promozione dei prodotti presso clienti e rivenditori, occupandosi del supporto tecnico, della presentazione dei prodotti e del training.

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è una multinazionale, presente sul mercato italiano da diversi anni, che opera nel settore dell’automazione e della domotica.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Sostenere la crescita del business nel Centro – Sud Italia, fornendo un supporto tecnico di qualità, rapido ed efficace che dia un valore aggiunto al cliente.

Must have?  Diploma o laurea breve in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico & almeno 2 anni di esperienza come tecnico nei settori della domotica, dell’automazione o della vendita di materiale elettrico.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA IL PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE?

A riporto del Service Manager, il Promoter si occupa della promozione dei prodotti e del training tecnico presso clienti e rivenditori. In particolare:

  • Fa la presentazione tecnica dei prodotti e del loro funzionamento presso i clienti (installatori, grossisti, agenzie);
  • Fornisce supporto tecnico ai clienti e ai centri di assistenza, sia in fase di prevendita che di installazione;
  • Prepara i preventivi richiesti;
  • Si occupa del training periodico a installatori e distributori.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 2 anni come tecnico installatore o promoter o service specialist nei settori della domotica, dell’automazione o della vendita di materiale elettrico;
  • Diploma o laurea breve in ambito elettrico, elettrotecnico o elettronico;
  • Sarà considerato un plus un livello B1 della lingua inglese;
  • Soft skills: problem solving, proattività, autonomia, buone doti relazionali.

COSA OFFRIAMO

  • Contratto da dipendente;
  • Auto aziendale a uso promiscuo;
  • Training continuo;
  • Smartworking parziale.

SEDE DI LAVORO

AREA COMMERCIALE: Centro – Sud Italia (focus soprattutto su LAZIO, ABRUZZO e CAMPANIA) + saltuariamente Sicilia e Sardegna.

TRAVEL TIME: 80% – Sono previste trasferte periodiche all’hq in Veneto (circa 1 volta al mese).

SEDE: provincia di Roma – presenza richiesta in modo limitato.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

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