OPERATIONS SENIOR MANAGER – Smart Logistics – Milano

OPERATIONS SENIOR MANAGER – Smart Logistics - Milano

Chi siamo? Sales Line: siamo una headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 PMI e Multinazionali.

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è un provider di soluzioni di smart logistics – 4PL –  presente a livello globale, parte di un importante gruppo multinazionale.

Chi cerchiamo?  L’OPERATIONS SENIOR MANAGER guiderà il team Operations all’eccellenza per fornire al cliente un servizio di alta qualità, grazie a una continua innovazione di processi e sistemi.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Aumentare l’engagement e la soddisfazione del cliente, garantendo un servizio che punta all’eccellenza, e sviluppare il profitto aziendale.

Must have?  Almeno 8-10 anni di esperienza come Operations Manager nell’ambito della logistica/supply chain & inglese fluente.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA L’OPERATIONS SENIOR MANAGER?

A riporto del Managing Director, l’Operations Senior Manager guiderà il team Operations all’eccellenza per fornire al cliente un servizio di alta qualità, grazie a una continua innovazione di processi e sistemi. In particolare si occuperà di:

  • Implementare la strategia aziendale, traducendola in piani a breve e medio termine e monitorando i kpi;
  • Mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti, per comprenderne i bisogni e proporre le migliori soluzioni;
  • Costruire un network di fornitori e partner di fiducia, in modo da garantire un servizio di qualità, raggiungere i target assegnati e implementare nuove soluzioni;
  • Gestire un team di 2 persone dirette + 11 indirette, favorendo la crescita di giovani talenti e mantenendo un clima di collaborazione;
  • Dirigere e seguire i progetti operativi, abbattendo i costi e aumentando la Customer satisfaction;
  • Avere la responsabilità P&L e del forecasting.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di 8-10 anni come Operations Manager nel settore della logistica/supply chain;
  • Laurea triennale/magistrale (idealmente in Ingegneria gestionale);
  • Conoscenza dei processi supply chain a 360°;
  • Competenze con WMS e/o ERP;
  • Inglese fluente;
  • Soft skills: leadership, resilienza, problem solving, diversity management.

COSA OFFRIAMO

  • Contratto da dipendente – Quadro;
  • Interessante trattamento economico (fisso + variabile);
  • Auto aziendale a uso promiscuo;
  • Polizza sanitaria.

SEDE DI LAVORO

SEDE: Milano.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

Guarda tutti gli annunci di lavoro nella nostra sezione Annunci.