JUNIOR CUSTOMER SERVICE OFFICER B2B – INGLESE B1

Junior Customer Service Officer B2B - Inglese B1

PER CHI CERCHIAMO

Sales Line, società specializzata in headhunting e recruiting in tutta Italia ed Europa, ricerca un Junior Customer Service Officer per la filiale italiana di una multinazionale. L’azienda opera nelle soluzioni chimiche per l’industria delle pelli naturali e dei tessuti sintetici.

COSA FA IL JUNIOR CUSTOMER SERVICE OFFICER?

Ecco le principali attività:

  • Riceve l’ordine dei clienti/prodotti di propria competenza;
  • Imputa l’ordine nel sistema verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore;
  • Provvede ad espletare tutte le procedure che portano all’evasione dell’ordine;
  • Assicura e sollecita l’evasione degli ordini di vendita ed un’efficiente organizzazione del trasporto;
  • Prepara la documentazione richiesta, inclusa quella necessaria alla dogana;
  • Riceve, registra nel sistema e gestisce i reclami ed eventuali problematiche collaborando con il cliente per la loro risoluzione;
  • Verifica la correttezza dei dati anagrafici registrati nel sistema relativi al cliente e, nel caso, ne richiede la modifica.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Diploma;
  • Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito del Customer Service/Customer Care;
  • Buona conoscenza delle pratiche di gestione della catena di fornitura e di logistica;
  • Comprensione dei processi di Import/Export;
  • Inglese buono (B1);
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office e SAP;
  • Soft skills: orientamento al cliente, comunicazione, team working, problem soving, gestione dello stress e flessibilità.

SEDE DI LAVORO: Milano Nord.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui 

Guarda tutti gli annunci di lavoro nella nostra sezione Annunci