CUSTOMER SPECIALIST

PER CHI CERCHIAMO

Il Customer Specialist lavorerà per un’azienda multinazionale del settore Consumer Electronics.

COSA FA IL CUSTOMER SPECIALIST?

Ecco le principali attività:

  • Fornire supporto tecnico on-line e telefonico post vendita alla clientela B2B e B2C
  • Fornire supporto tecnico alla forza commerciale interna
  • Gestire e risolvere chiamate, reclami e problematiche seguendo le procedure aziendali di problem solving e rispettando i tempi stabiliti
  • Elaborare la documentazione tecnica necessaria per la soddisfazione delle richieste della clientela
  • Aggiornare le attività svolte su SalesForce

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli di Customer Care, assistenza telefonica post vendita o centralino per il settore dell’elettronica, domotica o automazione industriale
  • Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o laurea breve in materie tecniche
  • Lingua inglese
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Problem Solving
  • Responsabilità e Time Management

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro è nella provincia sud-ovest di Milano (non raggiungibile con i mezzi pubblici).

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui 

Guarda tutti gli annunci di lavoro nella nostra sezione Annunci