PER CHI CERCHIAMO
Il Customer Specialist lavorerà per un’azienda multinazionale del settore Consumer Electronics.
COSA FA IL CUSTOMER SPECIALIST?
Ecco le principali attività:
- Fornire supporto tecnico on-line e telefonico post vendita alla clientela B2B e B2C
- Fornire supporto tecnico alla forza commerciale interna
- Gestire e risolvere chiamate, reclami e problematiche seguendo le procedure aziendali di problem solving e rispettando i tempi stabiliti
- Elaborare la documentazione tecnica necessaria per la soddisfazione delle richieste della clientela
- Aggiornare le attività svolte su SalesForce
CANDIDATO IDEALE
I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:
- Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli di Customer Care, assistenza telefonica post vendita o centralino per il settore dell’elettronica, domotica o automazione industriale
- Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o laurea breve in materie tecniche
- Lingua inglese
- Buone doti comunicative e relazionali
- Problem Solving
- Responsabilità e Time Management
SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro è nella provincia sud-ovest di Milano (non raggiungibile con i mezzi pubblici).
Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui
Guarda tutti gli annunci di lavoro nella nostra sezione Annunci