Customer Service Quality and Performance Specialist

Customer Service Quality and Performance Specialist

Chi siamo? Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Per chi cerchiamo? Il nostro cliente è un’azienda leader nel campo dell’editoria, riconosciuta non solo in Italia ma a livello internazionale.

Chi cerchiamo? Il CUSTOMER SERVICE QUALITY AND PERFORMANCE SPECIALIST si assicurerà che vengano rispettati gli standard di qualità nelle relazioni con il cliente.

Qual è la sfida per te e per l’azienda? Garantire un servizio di qualità al cliente finale e vivere un’esperienza lavorativa in un contesto dinamico e innovativo.

Must have? Livello di Inglese C1 e almeno 2 anni di esperienza in Call Center di aziende strutturate del B2C.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA IL CUSTOMER SERVICE QUALITY AND PERFORMANCE SPECIALIST?

A riporto del Customer Service Development Manager, il CUSTOMER SERVICE QUALITY AND PERFORMANCE SPECIALIST monitora le attività degli operatori che si interfacciano direttamente con il cliente, per assicurare che forniscano loro un servizio di qualità.

In particolare, si occupa di:

  • Definire insieme al team del Customer Service quali sono i KPI che misurano la performance dei collaboratori che fanno assistenza al cliente finale;
  • Misurare questi KPI attraverso l’ascolto strutturato delle telefonate e il monitoraggio degli scambi via chat ed e-mail;
  • Reporting della qualità al Management.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 2 anni come Team Leader di un Call Center, oppure esperienza nel Quality Check di aziende con servizio di assistenza B2C strutturato;
  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Marketing;
  • Livello C1 della lingua inglese;
  • Nice to have: conoscenza dello spagnolo;
  • Ottima conoscenza di Excel e Pivot;
  • Soft skills: Analisi, Attenzione al dettaglio, Public speaking, Proattività

COSA OFFRIAMO

Contratto a tempo indeterminato;

Autonomia e responsabilità nelle attività assegnate.

SEDE : Milano, zona Porta Garibaldi

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui: https://www.salesline.it/privacy_candidati/

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).