chi
siamo

Il nostro è un team di Headhunter e Recruiter e dal 2008 lavoriamo con passione e serietà a fianco delle aziende italiane ed europee. Per loro, ricerchiamo e selezioniamo sia giovani talenti che specialisti esperti e manager.

Ai candidati garantiamo  una recruiting experience di qualità, con suggerimenti  utili al loro percorso di crescita professionale

recruiter & headhunter

Il nostro team è composto da headhunter e recruiter preparati, coordinati  da Benedetto Caramanna, Managing Director.  All’interno di Sales Line, la formazione è continua. L’aggiornamento riguarda i processi di selezione, i nuovi strumenti, l’analisi delle soft skills, i vari tipi di assessment e gli strumenti della digital transformation: AI, smart-working, realtà aumentata e virtuale. 

Benedetto Caramanna

Benedetto Caramanna

"

MANAGING DIRECTOR

benedetto caramanna

Da oltre vent’anni mi occupo di headhunting, sia per PMI che per multinazionali.

Oggi, più che mai, le attività di headhunting e recruiting sono  cruciali per il futuro delle aziende, alle prese con nuovi scenari che includono lo smart-working e la trasformazione digitale.

La più grande soddisfazione, quindi, è quella di essere realmente un partner per le aziende nostre clienti.

visioni & valori

Abbiamo un codice etico basato sul rispetto delle persone, siano essi clienti, candidati, colleghi o partner. Crediamo nel digital e nei social network qualificati, perché accelerano il business e favoriscono le relazioni. Un fatto concreto è la nostra elevata reputation su Google e la numerosa social community su Linkedin.

Headhunting e Selezione del Personale in tutta ITALIA Europa