SALES ENGINEER – CANALE GROSSISTI E INSTALLATORI – AREA FRIULI + VENEZIA EST

Posted on Luglio 27, 2021Luglio 27, 2021Categories Annunci

Chi siamo? Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo?  Il SALES ENGINEER gestirà in completa autonomia le attività di vendita per il canale dei grossisti di materiale elettrico e degli installatori.

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è una multinazionale, presente sul mercato italiano da diversi anni, che opera nel settore dell’automazione e della domotica.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Ricostruire il business nell’area del Friuli Venezia Giulia, che nell’ultimo periodo è stata poco seguita e va quindi sviluppata da zero. Il Sales Engineer sarà quindi determinante per i risultati della zona.

Must have?  Diploma o laurea in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico & almeno 2 anni di esperienza come commerciale di prodotti e soluzioni per grossisti e installatori di materiale elettrico.

Vuoi saperne di più? Leggi qui…

COSA FA IL SALES ENGINEER?

A riporto dell’Area Manager, il Sales Engineer gestisce le attività di vendita per il canale dei grossisti di materiale elettrico e degli installatori. In particolare si occuperà di:

  • Visitare i punti vendita dei grossisti e gli installatori facendo attività di formazione, promozione e vendita;
  • Ampliare il pacchetto clienti, facendo un’intensa attività di scouting e rinsaldando i rapporti con gli attuali clienti;
  • Gestire tutto il ciclo della trattativa commerciale in piena autonomia.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 2 anni come commerciale di prodotti e soluzioni per grossisti e installatori di materiale elettrico;
  • Diploma o laurea breve in ambito elettrico, elettrotecnico o elettronico;
  • Sarà considerato un plus un livello B1 della lingua inglese;
  • Soft skills: organizzazione, capacità relazionali, energia, orientamento agli obiettivi.

COSA OFFRIAMO

  • Contratto da dipendente;
  • Interessante trattamento economico (fisso + variabile);
  • Auto aziendale a uso promiscuo;
  • Training continuo;
  • Smartworking parziale.

SEDE DI LAVORO

AREA COMMERCIALE: Friuli Venezia Giulia + provincia Venezia Est.

TRAVEL TIME: 80%

SEDE: provincia di Vicenza – presenza richiesta circa 1 volta al mese.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

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Responsabile Vendite Italia Ricambistica Truck & Bus – Aftermarket

Posted on Luglio 15, 2021Luglio 15, 2021Categories Annunci

Chi siamo? Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo?  Responsabile vendite Italia ricambistica truck & bus – aftermarket.

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è un’azienda leader nella distribuzione di molle ad aria per l’industria e sospensioni pneumatiche per il settore truck & bus.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Gestire in maniera efficace i clienti sul territorio italiano, andare a sviluppare new business su portafoglio clienti esistente e svolgere attività di analisi sul mercato di riferimento.

Must have?  Esperienza di almeno 7 anni in ruoli Sales nell’ambito dei ricambi aftermarket truck & bus.

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COSA FA IL RESPONSABILE VENDITE ITALIA?

  • Gestione dei clienti italiani (distributori e aziende municipalizzate di trasporto urbano ed extra-urbano);
  • Attività di new business su portafoglio clienti esistente;
  • Attività di analisi di potenziali clienti nel mercato di riferimento;
  • Stesura di report strutturati.

 

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 7 anni in ruoli Sales nell’ambito dei ricambi aftermarket truck & bus;
  • Capacità gestionali, di eseguire piani di lavoro e analisi in funzione degli obiettivi aziendali;
  • Laurea o Diploma di indirizzo tecnico;
  • Buon Inglese;
  • Ottima opportunità professionale all’interno di un’azienda solida e consolidata ;
  • Soft Skills: orientamento al risultato ed al cliente, energia e proattività, organizzazione e analisi, problem solving, buone doti comunicative e ascolto attivo.

SEDE DI LAVORO

Sede azienda: BOLOGNA.

Travel time: 40% in Italia.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

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PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE B2B – AREA CENTRO-SUD (SOPRATTUTTO LAZIO, ABRUZZO E CAMPANIA) + SALTUARIAMENTE ISOLE

Posted on Luglio 14, 2021Luglio 19, 2021Categories Annunci

Chi siamo? Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo?  Il PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE seguirà, insieme all’Area Manager, la promozione dei prodotti presso clienti e rivenditori, occupandosi del supporto tecnico, della presentazione dei prodotti e del training.

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è una multinazionale, presente sul mercato italiano da diversi anni, che opera nel settore dell’automazione e della domotica.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Sostenere la crescita del business nel Centro – Sud Italia, fornendo un supporto tecnico di qualità, rapido ed efficace che dia un valore aggiunto al cliente.

Must have?  Diploma o laurea breve in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnico & almeno 2 anni di esperienza come tecnico nei settori della domotica, dell’automazione o della vendita di materiale elettrico.

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COSA FA IL PROMOTER TECNICO-COMMERCIALE?

A riporto del Service Manager, il Promoter si occupa della promozione dei prodotti e del training tecnico presso clienti e rivenditori. In particolare:

  • Fa la presentazione tecnica dei prodotti e del loro funzionamento presso i clienti (installatori, grossisti, agenzie);
  • Fornisce supporto tecnico ai clienti e ai centri di assistenza, sia in fase di prevendita che di installazione;
  • Prepara i preventivi richiesti;
  • Si occupa del training periodico a installatori e distributori.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 2 anni come tecnico installatore o promoter o service specialist nei settori della domotica, dell’automazione o della vendita di materiale elettrico;
  • Diploma o laurea breve in ambito elettrico, elettrotecnico o elettronico;
  • Sarà considerato un plus un livello B1 della lingua inglese;
  • Soft skills: problem solving, proattività, autonomia, buone doti relazionali.

COSA OFFRIAMO

  • Contratto da dipendente;
  • Auto aziendale a uso promiscuo;
  • Training continuo;
  • Smartworking parziale.

SEDE DI LAVORO

AREA COMMERCIALE: Centro – Sud Italia (focus soprattutto su LAZIO, ABRUZZO e CAMPANIA) + saltuariamente Sicilia e Sardegna.

TRAVEL TIME: 80% – Sono previste trasferte periodiche all’hq in Veneto (circa 1 volta al mese).

SEDE: provincia di Roma – presenza richiesta in modo limitato.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

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International Project Director – Private Label for Supermarket chains

Posted on Luglio 13, 2021Luglio 19, 2021Categories Annunci

Chi siamo? Sales Line: siamo un’headhunting & recruiting company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo?  L’INTERNATIONAL PROJECT DIRECTOR, che sarà a capo della struttura italiana e UK: supervisionerà il corretto funzionamento di tutte le attività, seguirà tutti gli aspetti strategici e definirà i prezzi e le politiche commerciali (collaborando con la FMCG Director UK).

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è una storica azienda italiana che progetta, produce e commercializza Fast Moving Consumer Goods (in particolare Home Accessories) ed è in un momento di forte espansione internazionale.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  Consolidare ed espandere l’innovativo business plan private label rivolto ai retailer nord europei, attualmente attivo principalmente in UK e nei paesi DACH.

Must have?  Inglese eccellente (rapporti quotidiani con madrelingua inglese) & esperienza nella gestione di team e progetti Private Label destinati alla GDO.

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COSA FA L’INTERNATIONAL PROJECT DIRECTOR?

A riporto dell’Amministratore Delegato, l’International Project Director avrà la responsabilità della struttura italiana e UK, occupandosi delle 2 linee di business in collaborazione con la proprietà e interfacciandosi con la FMCG Director UK. In particolare:

  • Segue tutti i dettagli strategici e operativi, intervenendo tempestivamente per risolvere eventuali problematiche e affiancando la Project Manager per i progetti innovativi;
  • Dirige lo staff italiano e UK e coordina le funzioni, mantenendo un clima collaborativo e sereno;
  • Definisce prezzi e politiche commerciali, collaborando in particolare con la FMCG Director UK e con il Sales Account dell’area DACH;
  • In un secondo momento, curerà i rapporti con lo stabilimento produttivo cinese.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 10 anni nella gestione di team e progetti Private Label destinati alla GDO internazionale, preferibilmente tedesca (es Lidl, Aldi);
  • Sarà considerata un plus sia esperienza di coordinamento di stabilimenti produttivi in Cina che delle pratiche import dalla Cina;
  • Inglese eccellente scritto e orale (quotidianamente si rapporterà con madrelingua inglese);
  • Soft skills: leadership, pazienza, gusto estetico, problem solving.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro è nella provincia di Pisa.

È previsto un travel time del 20% – soprattutto UK e Cina.

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AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE JUNIOR – Contratto Apprendistato

Posted on Luglio 12, 2021Luglio 12, 2021Categories Annunci

Chi siamo? Sales Line: siamo un’Headhunting & Recruiting Company attiva in Italia & Europa per oltre 120 Pmi e Multinazionali.

Chi cerchiamo? Impiegato AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE JUNIOR – contratto apprendistato.

Per chi cerchiamo?  Il nostro cliente è un’importante Società di Formazione Professionale.

Qual è la sfida per te e per l’azienda?  L’impiegato Amministrativo/a e Contabile Junior dovrà occuparsi della redazione di bilanci, la gestione dell’area finanziaria e i rapporti con le banche, le attività legate alla segreteria amministrativa e i report periodici.

Must have? Il candidato/a non deve avere/aver avuto contratti da dipendente a tempo determinato o indeterminato per la stessa posizione. In caso abbia un contratto di apprendistato si può proseguire con lo stesso contratto.

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COSA FA L’IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE JUNIOR?

  • registrazione della contabilità generale;
  • gestione area finanziaria e rapporti con le banche;
  • redazione di bilanci intermedi e di fine anno, con autonomia nelle registrazioni di ammortamento ed assestamento di chiusura di periodo;
  • attività di segreteria amministrativa;
  • reporting periodici;
  • gestire e controllare le attività degli insegnanti e le relazioni con studenti/clienti (iscrizione studenti, registrazione contratti, incasso delle rette).

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Formazione: Laurea in ambito economico-finanziario o diploma di Ragioneria, Perito Aziendale;
  • Esperienza di almeno 6 mesi con tirocinio presso aziende;
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;
  • Autonomo e con spiccate capacità organizzative;
  • Dinamico;
  • Buon livello d’ inglese gradito;
  • Flessibile.

SEDE DI LAVORO

Sede azienda: BOLOGNA.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

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KEY ACCOUNT – AREA LIGURIA + BASSO PIEMONTE + SARDEGNA (1 VOLTA A TRIMESTRE) – B2B INDUSTRIAL

Posted on Luglio 1, 2021Luglio 1, 2021Categories Annunci

PER CHI CERCHIAMO

Sales Line, società specializzata in headhunting e recruiting in tutta Italia ed Europa, ricerca un Key Account per importante multinazionale di forniture aziendali.

COSA FA IL KEY ACCOUNT?

A riporto dell’Area Manager, il Key Account si occuperà di:

  • Promuovere e vendere i prodotti del catalogo ai clienti key account (aziende di produzione di medie-grosse dimensioni);
  • Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni con i prospect e con i clienti per aumentare il fatturato della zona;
  • Incontrare le figure di riferimento all’interno delle aziende sia a livello tecnico che direzionale.

CANDIDATO IDEALE

I requisiti del candidato ideale che ricerchiamo sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 2-3 anni come commerciale B2B (preferibilmente di prodotti a catalogo. Sarà considerata un plus l’esperienza di vendita di prodotti per il magazzino, per la manutenzione o per la produzione);
  • Diploma, preferibilmente tecnico;
  • Esperienza nella relazione con clienti di medie-grosse dimensioni, preferibilmente aziende di produzione;
  • Capacità di interagire con diversi interlocutori aziendali (soprattutto responsabili del magazzino, della produzione, della manutenzione, RSPP…);
  • Soft skills: orientamento all’obiettivo, capacità di analisi, proattività.

COSA OFFRIAMO?

  • Contratto da dipendente;
  • Interessante trattamento economico (fisso + variabile);
  • Auto aziendale;
  • Formazione continua.

SEDE DI LAVORO

L’area commerciale è Liguria, Basso Piemonte e Sardegna (quest’ultima visitata una volta a trimestre circa).

TRAVEL TIME: 90%

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

Le ricerche sono sempre rivolte a candidature di entrambi i sessi (L.903/77).

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Direttore della Produzione – Componentistica Automotive

Posted on Giugno 28, 2021Giugno 30, 2021Categories Annunci

Sales Line, società specializzata in headhunting e recruiting in tutta Italia ed Europa, ricerca per importante azienda italiana, leader nel settore della componentistica automotive, con un target di clientela costituito dai principali costruttori auto a livello mondiale e con una presenza internazionale il DIRETTORE DELLA PRODUZIONE COMPONENTISTICA AUTOMOTIVE * riporta al CEO.

IL RUOLO:

Posizione molto sfidante per un manager che voglia consolidare il suo percorso di crescita all’interno di uno storico gruppo industriale della componentistica automotive.

Il ciclo produttivo, articolato su numerosi stabilimenti in area Brianza e negli USA (Plant Autonomo), prevede ritmi produttivi molto elevati con alcuni milioni di pezzi prodotti al giorno ( errore zero, tipico del contesto automotive).

Coordinerà 7 responsabili di reparto nei diversi stabilimenti con alcune centinaia di dipendenti (operai) organizzati su 3 turni, 5gg/7gg.

Il ruolo coniuga una passione per la fabbrica unita ad un “cultura” del numero, dei dati per implementare processi di efficientamento (si utilizza SAP).

E’ un professionista che ama vivere lo stabilimento nel quotidiano, incontrando frequentemente i capi reparto e gli operai, affrontando insieme le numerose problematiche quotidiane, tipiche di una fabbrica da milioni di pezzi al giorno. il “Walk the plant” è parte integrante della sua agenda, insieme ad un’attenta analisi dei dati, dei numeri per implementare soluzioni nuove e adottare l’uso di tecnologie per efficientare i processi produttivi.

Apporta soluzioni, con un elevato problem solving; sa dare risposte pronte e se ne assume la responsabilità.

CANDIDATO IDEALE:

Il Direttore della Produzione ideale risponde ai seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale;
  • Solida esperienza come Responsabile di Produzione, Plant in aziende medie e grandi strutturate, meglio se del comparto automotive o in alternativa di ambiti di produzione di componenti meccanici di serie (milioni di pezzi al giorno);
  • Buon Inglese;
  • Leadership e Team Building;
  • Problem solving molto sviluppato;
  • Spirito imprenditoriale (deve sentire la fabbrica come sua);
  • Team working molto sviluppato con le altre funzioni.

Inquadramento: Quadro.

Sede: Brianza.

Coloro che intendono candidarsi, possono leggere l’informativa privacy qui ed inviare il CV qui.

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Responsabile della Manutenzione di Gruppo – Componentistica Automotive

Posted on Giugno 28, 2021Giugno 30, 2021Categories Annunci

Sales Line, società specializzata in headhunting e recruiting in tutta Italia ed Europa, ricerca per un’importante azienda italiana, leader nel settore della componentistica automotive, con un target di clientela costituito dai principali costruttori auto a livello mondiale e con una presenza internazionale il RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE DI GRUPPO.

IL RUOLO:

E’ responsabile di un team di manutenzione costituito da:

  • 2 Coordinatori di Manutenzione;
  • 20 Manutentori interni;
  • 15 Manutentori Elettrici (impresa esterna).

Il ciclo produttivo, articolato su numerosi stabilimenti in area Brianza, prevede ritmi produttivi molto elevati con alcuni milioni di pezzi prodotti al giorno ( errore zero, tipico del contesto automotive).

Il ruolo è particolarmente sfidante e dovrà affrontare manutenzioni in area:

  • pneumatica;
  • oleodinamica;
  • PLC;
  • magazzini automatici (trasloelevatori);
  • impianti (principalmente 70 stampatrici da 350 colpi al minuto).

Il gruppo ha adottato il software manutenzione MIG.

E’ un professionista con leadership, capace di assicurare un elevato livello di servizio, coordinando le squadre di manutenzione e rapportandosi con tutti i reparti produttivi. Il suo obiettivo è quello di far “girare” sempre i macchinari. Aiuta la produzione con frequenti stand-up meeting per allinearsi costantemente sui ritmi di produzione.

CANDIDATO IDEALE:

Il Responsabile della Manutenzione di Gruppo ideale risponde ai seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria o Perito con solida esperienza sul campo;
  • Esperienza come Responsabile di Manutenzione in aziende medie e grandi strutturate, meglio se del comparto automotive o in alternativa di ambiti di produzione di componenti meccanici di serie (milioni di pezzi al giorno);
  • Buon Inglese;
  • Leadership e Team Building;
  • Problem solving molto sviluppato;
  • Spirito imprenditoriale (deve sentire la fabbrica come sua);
  • Team working molto sviluppato con le altre funzioni.

Inquadramento: Dipendente * la proposta sarà commisurata all’esperienza del candidato.

Sede: Brianza.

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KEY ACCOUNT MANAGER – COMPONENTISTICA PLASTICA

Posted on Giugno 25, 2021Giugno 30, 2021Categories Annunci

Sales Line, società specializzata in headhunting e recruiting in tutta Italia ed Europa, ricerca un Key Account Manager per azienda italiana che progetta e stampa componenti in plastica per diversi settori tra cui medicale, trasporti speciali e automotive.

COSA FA IL KEY ACCOUNT MANAGER – COMPONENTISTICA PLASTICA

Il Key Account Manager sviluppa new business sul portafoglio clienti nazionale e internazionale e gestisce i clienti già fidelizzati. In particolare: 

  • Coordina l’intero processo di vendita dal primo contatto identificando l’opportunità, fino alla messa in produzione dei componenti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali e focalizzandosi sulla customer satisfaction; 
  • Si interfaccia con l’ufficio tecnico interno e con l’R&D delle aziende clienti per la fase progettuale (realizzazione stampi) e per la successiva messa in produzione dei componenti;
  • Organizza e struttura le attività dell’ufficio commerciale;
  • Pianifica e gestisce il budget e l’attività di forecast;
  • Si occupa della contrattualistica e della revisione periodica degli accordi.

PROFILO IDEALE 

  • Esperienza in ambito Sales di almeno 5 anni (componentistica plastica);
  • Conoscenze contrattualistica;
  • Lingue: inglese B2;
  • Soft skills: comunicazione, team working, problem solving, proattività e orientamento al cliente. 

TRAVEL TIME: 40% – Italia – Europa.

SEDE: provincia di Mantova.

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SALES AREA MANAGER CANALE FARMACIA E PARAFARMACIA – NORD E CENTRO ITALIA

Posted on Giugno 16, 2021Luglio 2, 2021Categories Annunci

Sales Line, società specializzata in headhunting e recruiting in tutta Italia ed Europa, ricerca un Giovane e Dinamico Sales Area Manager nella zona Nord-Centro Italia per un’azienda farmaceutica internazionale (OTC – Integratori Alimentari).

ATTIVITÀ

Le attività del Sales Area Manager sono:

  • Gestione della rete commerciale composta attualmente da 10 agenti plurimandatari;
  • Inserimento nuovi agenti nelle zone scoperte *nella fase iniziale seguirà anche l’attività di vendita in un’area della Lombardia (attualmente scoperta);
  • Training della rete di vendita con affiancamenti periodici presso i clienti (Farmacie-Parafarmacie-Erboristerie);
  • Gestione dei budget assegnati e distribuzione dei target alla forza vendite in accordo con la direzione commerciale;
  • Raggiungimento degli obbiettivi di area in termini di marginalità, volume e fatturato;
  • Costruzione, sviluppo e mantenimento delle relazioni con i Clienti;
  • Scouting di opportunità di business sul territorio (gruppi d’acquisto e catene farmaceutiche);
  • Reporting periodico.

CANDIDATO IDEALE

Il candidato ideale possiede:

  • Consolidata esperienza nel ruolo (non inferiore a 3 anni), maturata in aziende fortemente orientate al mercato;
  • Esperienza nella gestione di una rete di agenti plurimandatari;
  • Spiccate doti empatiche, organizzative e di leadership;
  • Ottime capacità di negoziazione; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;
  • Ottimo spirito di autoanalisi, passione nello studio e perfezionamento del metodo di vendita, passione nel trasmettere e insegnare il proprio metodo di lavoro agli agenti;
  • Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al Cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza;
  • Attitudine a lavorare per obiettivi.

AREA COMMERCIALE: Lombardia, Triveneto, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Marche + Umbria.

TRAVEL TIME: 80%

RESIDENZA: Lombardia.

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La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.